Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
iliad: lanciata la nuova campagna di comunicazione natalizia

iliad, al via la nuova campagna di comunicazione "Con iliad Natale è per sempre"

iliad annuncia oggi il lancio della sua nuova campagna di comunicazione natalizia: "Con iliad Natale è per sempre". La campagna racconta di un Natale che non finisce nemmeno dopo aver disfatto l’albero, sottolineando il valore del PER SEMPRE, che ha reso l’operatore l’alfiere delle offerte chiare, trasparenti e vantaggiose. Il prezzo dell’offerta sottoscritta con iliad è garantito per sempre.

Una garanzia su cui gli utenti iliad possono contare sin dall’ingresso dell’operatore nel mercato mobile italiano e a cui iliad continua a far fede, ribadendo la volontà di costruire un solido rapporto di fiducia a lungo termine con i propri utenti. Ad esempio, sottoscrivendo l’offerta mobile GIGA 150 si hanno a disposizione 150 GB in 4G/4G+ e 5G in Italia, minuti ed SMS illimitati a 9,99€ PER SEMPRE.

La campagna prevede diverse attività cross-channel, tra cui un’iniziativa speciale che attende gli italiani nei 49 iliad Store presenti sul territorio. iliad è lieta di annunciare la collaborazione con la designer Martina Lorusso. In arte momusso, è un'illustratrice pop di 31 anni, con origini venete/pugliesi, che nei suoi lavori ha come obiettivo quello di usare un tratto semplice e intuitivo, che insieme alle parole riesce a creare nuovi mondi comunicativi. Un ruolo centrale lo giocano sempre le emozioni che momusso cerca di definire, conoscere e accettare attraverso il disegno e i suoi canali social. Con questo obiettivo, ha inventato "le sedute di disegno sentimentale" in cui attraverso tre domande riesce a creare un disegno su specchio nel quale le persone possono rispecchiarsi.

A partire dal 4 dicembre e per tutte le feste, le vetrine saranno decorate con le illustrazioni realizzate da momusso, anch’esse ispirate alla campagna “Natale è per sempre”. Agli utenti che entreranno in uno degli store verranno consegnati anche alcuni gadget: spille, sticker, tote bag e T-shirt saranno un cadeau in perfetto stile iliad © momusso. Oltre alle attivazioni in store, la pianificazione della campagna prevede attivazioni digital e affissioni OOH in diverse città italiane, tra cui Milano, Roma, Napoli, Genova e Verona.

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Misitano & Stracuzzi debutta a Piazza Affari: l’offerta ammonta a 19,5 milioni

Gli Scatti d’Affari

Il Borro presenta la quarta edizione del Bilancio di Sostenibilità 2023

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Polizia protagonisti della Sicurezza Stradale al Giffoni Festival

Gli Scatti d’Affari

ANBI: a Roma il convegno sul progetto Farmwise per l’agricoltura e l’ambiente

Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


motori
Stellantis: salpato dalla Cina la prima nave di veicoli elettrici Leapmotor con destinazione Europa

Stellantis: salpato dalla Cina la prima nave di veicoli elettrici Leapmotor con destinazione Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.