Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Telepass Business accelera la mobilità delle Pmi: al via la campagna

Telepass Business, al via la prima campagna pubblicitaria 

È on air con la firma di Wunderman Thompson e Crafted la campagna dedicata a Telepass Business, nuova soluzione di Telepass nata per semplificare la mobilità di PMI e grandi aziende. Una nuova piattaforma che integra un ecosistema di servizi di mobilità e si avvale del dispositivo Telepass in auto, della app Telepass per la mobilità e di una carta prepagata, strumenti per “liberare la testa e accelerare il business” come recita il claim.

La campagna multichannel è on air dal 2 ottobre con visibilità sui touchpoint legati al mondo business. Oltre alla radio, selezionati canali TV e a riviste specializzate, è pianificata su maxi-impianti digitali nelle Stazioni di Roma e Milanoall’Aeroporto di Fiumicino e in Piazza Gae Aulenti, cuore del distretto finanziario milanese.

Nelle stazioni e negli aeroporti la campagna gioca con il contesto, sfruttando al massimo il mezzo, “hackerando” il tabellone delle partenze e degli arrivi, citando il “tempo stimato” per la “Coda pedaggio” per le “Note spese” o per il “Pagamento delle strisce blu”. Perdite di tempo, come scrive Engage, che TBusiness è in grado di eliminare facendo letteralmente decollare il business di chi lo utilizza.

Paolo Malerba, Chief Business Officer di Telepass dichiara: "Telepass si propone come interlocutore principale per rispondere a 360 gradi alle esigenze di mobilità dei dipendenti in modo efficiente e personalizzabile. Con TBusinessvogliamo liberare il tempo e rendere ancora più efficienti gli spostamenti delle persone che viaggiano per lavoro. Si tratta di una piattaforma unica nel suo genere, un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo flessibile e alle aziende di appoggiarsi a una soluzione che rende più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali".

Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer di Wunderman Thompson, aggiunge: “Siamo molto contenti di supportare ancora una volta Telepass nel lancio di un nuovo servizio in grado di semplificare la vita e il lavoro delle persone con una campagna Digital Out Of Home di grande impatto che gioca su un insight vero e rilevante per il target: chi fa business non può permettersi di perdere tempo. Risparmiarlo, grazie alle innovazioni introdotte da TBusiness, consente a queste persone di concentrarsi sul proprio lavoro, rendendolo straordinariamente efficiente e di far letteralmente decollare il business.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
telepass businesswunderman thompson




Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.