Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Zurich Bank prosegue l’ampliamento della Rete con 18 nuovi ingressi

Zurich Bank si rafforza ulteriormente con l’ingresso di 18 nuovi professionisti

Zurich Bank annuncia con orgoglio l'ingresso di 18 nuovi professionisti che si uniscono alla sua squadra, contribuendo a rafforzare ulteriormente la presenza e l'expertise dell'istituto finanziario sul territorio italiano. Nell'Area Nord Est, Davide Totolo dà il benvenuto a Roberto Liva, mentre Ida Morelli, a capo dell'Area Emilia, accoglie Maria Paola Montinari nel suo team. L'Area Centro, guidata da Stefano Capanna, vede l'ingresso di Giovanni De Santis, Luca Baiocco e Daila Ferrati. Sotto la guida di Antonio Fiordellisi, l'Area Sud accoglie consulenti di elevata expertise come Sonia Stanislao e Luigi Ferraro, mentre la nuova Area 11 di Angelo Petriccione si espande con l'ingresso di Roberto Pirrò. A supporto dello sviluppo della rete, entra a far parte della squadra Zurich Bank Maurizio Teresi, a diretto riporto della Direzione Commerciale.

Inoltre, Zurich Bank accoglie 9 giovani talenti grazie al programma di formazione e valorizzazione "Talent NextGen" lanciato dalla banca a fine settembre 2023. Questa iniziativa, ideata per formare giovani consulenti finanziari under 35, offre loro supporto economico, formativo e di affiancamento sul territorio con consulenti più esperti. Michele Monaco, Lorenzo Cercio, Antonio Borrelli e Cristina Salamone si uniscono all'Area Sud; Paola Silvestri e Antonio Maria Scappatici si aggiungono all'Area Centro; Denis Golubev e Nicolò Oggiano entrano a far parte dell'Area Nord Ovest, mentre Luigi Treccani Degli Alfieri si unisce all'Area Lombardia.

Con l'integrazione di questi nuovi talenti, Zurich Bank conferma il proprio impegno nell'offrire ai propri clienti servizi di alta qualità supportati da professionisti altamente qualificati e orientati all'eccellenza. La banca continua a investire nella crescita e nello sviluppo della propria rete, garantendo così un servizio sempre più efficiente e personalizzato per le esigenze finanziarie dei suoi clienti.

Federico Gerardini, Responsabile Direzione Commerciale di Zurich Bank, ha dichiarato: “Diamo il benvenuto ai nuovi consulenti che si sono aggiunti alla storia di Zurich Bank. Fin dalla nostra nascita abbiamo lavorato assiduamente per affermarci come modello di rete capace di attrarre e sviluppare i talenti più competenti, valorizzando l’importanza del lavoro in team e dello scambio di expertise tra diverse generazioni. Teniamo al futuro delle nostre persone e dei giovani consulenti quanto teniamo al futuro della rete stessa”.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.