A- A+
Economia
PopVicenza e Veneto Banca, Bper e Sondrio stringono su Arca. Rumors

Accelera il dossier relativo alla cessione di Arca Sgr da parte di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. Dopo alcune settimane di studio e interlocuzioni informali, sul tavolo delle due banche venete, secondo le indiscrezioni, sarebbe arrivata una manifestazione di interesse da parte delle due principali banche socie, Bper Banca e Banca Popolare di Sondrio.

L'obiettivo è l'acquisto del 40% della Sgr, oggi pariteticamente suddiviso tra le due ex popolari venete. La manifestazione di interesse, pare, non conterrebbe alcuna offerta in termini di prezzo. Tuttavia, a fronte di un riscontro positivo da parte dei due istituti veneti controllati dal fondo Atlante, essa rappresenterebbe un primo importante passo in avanti in vista del varo di una trattativa in esclusiva.

Tags:
popvicenza e veneto bancabper e sondrio arca





in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


motori
Oasi Lavazza İTierra! al Museo Lamborghini: un’esperienza unica di caffè e sostenibilità

Oasi Lavazza İTierra! al Museo Lamborghini: un’esperienza unica di caffè e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.