Samsung, Paolo Bagnoli nuovo Head of marketing B2B della divisione telefonia
Samsung Electronics Italia, la nuova nomina di Paolo Bagnoli come responsabile dello sviluppo della comunicazioe per le strategie di business
Samsung, Paolo Bagnoli nuovo Head of Marketing B2B della divisione telefonia
Samsung Electronics Italia ha deciso che Paolo Bagnoli sarà il nuovo Head of marketing B2B della divisione telefonia. L'annunicio della nuova nomina è stato fatto nella giornata di oggi. Bagnoli, riportando ad Antonio La Rosa, sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.
Paolo Bagnoli: il ritorno in Samsung con una nuova nomina
Bagnoli rientra in Samsung dopo un’esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell’area mediterranea.
In precedenza, il manager aveva già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell’azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.