A- A+
Economia
Starhotels, nuova guerra tra i soci Fabri. Rumors
Hotel Milano

Si apre un nuovo fronte nella guerra legale fra i fratelli Francis ed Elisabetta Fabri, comproprietari di Starhotels, la maggior catena alberghiera d’Italia.

Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, Francis Edward Fabri, socio al 43%, è pronto a impugnare il bilancio 2019 lamentando il difetto di chiarezza delle sue voci. Si potrebbe così presto aggiungere un nuovo capitolo alla saga legale che da anni vede protagonisti i due figli del fondatore di Starhotels, Ferruccio, in un susseguirsi di arbitrati, cause e scontri societari.

Francis, scrive MF, muove numerose critiche alla gestione di Elisabetta Fabri, presidente di Starhotels e azionista di controllo con il 53%, ed è arrivato a chiedere un’azione di responsabilità nei confronti della sorella e del cda. Per ora nessuna di queste azioni è stata risolutiva.Ciononostante l’imminente impugnazione del bilancio 2019 pare indicare che la via legale resterà maestra ancora a lungo. 

Commenti
    Tags:
    alberghistarhotelsimprese




    
    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


    motori
    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.