A- A+
Economia
Trenitalia compra il programma MilleMiglia. Torna la carta fedeltà di Alitalia

Il Programma MilleMiglia di Alitalia è stato comprato da Trenitalia

Ritorna il MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia. Proprio così. Come riporta questa mattina Repubblica, MilleMiglia è stato infatti acquistato da Trenitalia, che avrà così "a disposizione una banca dati con oltre 6,2 milioni di persone cui indirizzare comunicazioni, notizie, offerte. Sono gli iscritti al programma fedeltà dell’ex vettore di Stato, ancora operativo sia pure a condizioni diverse dal passato".

Come ricorda Repubblica, "più volte i commissari di Alitalia – cioè i manager che governano quel che resta della compagnia – hanno provato a vendere Alitalia Loyalty attraverso dei bandi. Senza successo. Ora ci sono riusciti". D'altronde il programma continua a funzionare anche dopo la fine di Alitalia, con gli utenti che accumulano punti volando con diverse altre compagnie o usurfruendo di altri servizi come prenotazioni di hotel o noleggio di auto.

Ora la nuova vita con Trenitalia, che come spiega Repubblica "si è impegnata a lasciare inalterata la forza lavoro".






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.