A- A+
Spettacoli
A "Belve" Francesca Fagnani ospita Marco Travaglio e Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Lapresse)

La quinta puntata di Belve, in onda Venerdì 11 giugno alle 22.55, ci farà conoscere il vissuto di una donna amata da moltissimi fan e conosciuta da tutti: Anna Tatangelo. Mentre per la prima “quota azzurra” del programma è ospite di Francesca Fagnani il Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.
 
Anna Tatangelo vuol provare a farsi chiamare d'ora in avanti solo Anna
. La sua seconda giovinezza, come la chiama lei, riparte da qui. Solo dal suo nome. Perché il passato è un'eredità preziosa, ma non basta più a definirla. E dopo il successo che l'ha travolta sin da quando aveva 15 anni, e il lungo rapporto con Gigi d'Alessio, la Tatangelo si scopre una donna giovane e ambiziosa, a cui le definizioni di un tempo stanno troppo strette.
 
Marco Travaglio, è la penna più affilata del giornalismo italiano. Una vera belva della cronaca giudiziaria e politica. Dalle inchieste su Berlusconi, alla ricostruzione degli scandali di Mani Pulite, dal boom del rottamatore Renzi a quello delle stelle di Grillo. Travaglio c’è, racconta, spulcia e non perdona mai nulla a nessuno. Perché dimenticare, per lui, è un peccato criminale.
 
Belve è un programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, scritto con Carlo Puca e Costanza Melani per la regia di Flavia Unfer.

Commenti
    Tags:
    belvefrancesca fagnanimarco travaglioanna tatangelo





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.