Spettacoli
“Arturo racconta Brachetti” arriva al Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano
Al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano arriva "Arturo racconta Brachetti", un inedito spettacolo del celebre attore-trasformista
Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà mercoledì 27 marzo, a partire dalla ore 21.00, “Arturo racconta Brachetti". L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Arturo Brachetti, artista italiano, torinese di nascita, in molti paesi considerato un mito vivente della visual performing art e il più grande attore-trasformista del mondo, sarà il protagonista di un racconto esclusivo e inusuale. Grazie all’abile conduzione di Francesco Rapetti Mogol, infatti, Brachetti svelerà di sé un lato che in pochi conoscono o hanno mai avuto modo di scoprire.
In un intreccio di contenuti, di provocazioni, ricordi e curiosità, gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno l’opportunità di conoscere il lato più “intimo” di Arturo Brachetti e cercheranno di comprendere, come è arrivato al trasformismo, chi ha fatto scattare in lui la scintilla di un lavoro che non solo è passione, ma che ben lo rappresenta ed è motivo di orgoglio per il mondo.
Arturo racconterà anche il suo debutto parigino, allora sul palcoscenico del Paradis Latin, e metterà in scena le sue storie, i suoi perché, le sue emozioni. I suoi capelli blu e il cane dal parrucchiere, il cinema e la finzione cinematografica e, soprattutto, la sua mamma, la luna, la maschera. Storie che si intrecciamo e intervallano con spezzoni di video a momenti magici con le ombre cinesi, i disegni sulla sabbia e “con nulla si fa tutto”.
Un inedito palco, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.