Ascolti Tv Auditel: Fazio e Gentiloni e Di Maio da Giletti per battere Morandi
Tra gli ospiti di Che tempo che fa l'ex premier, Morricone, Tornatore, Costanzo, mentre a Non è l'Arena sfilano il ministro grillino e Di Pietro
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 11 novembre 2018 vedranno ripresentarsi la triplice disfida tra Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai1, L'Isola di Pietro 2 interpretata da Gianni Morandi su Canale5, e il Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7.
Fazio continua con la sua scelta di invitare un nutrito numero di ospiti altisonanti. Stasera toccherà a Ennio Morricone, (fresco del novantesimo compleanno), Maurizio Costanzo, Giuseppe Tornatore, Elisa e l'ex Primo Ministro Paolo Gentiloni.
Quest'ultimo si sfiderà direttamente con il vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, ospite di Massimo Giletti. Assieme a lui, nel salotto di Non è L'Arena vi saranno Nunzia De Girolamo (candidata con la Lega alle Europee), Antonio di Pietro, Dino Giarrusso, Peter Gomez e la consigliera regionale grillina Antonella Laricchia. Argomenti di dibattito: l'assoluzione di Virginia Raggi a Roma, la tragedia di Castaldaccia e il caso delle plafoniere del nuovo Palazzo della Regione Puglia.
A lunedì lo spietato e inflessibile responso dell'Auditel.
Commenti