Ascolti tv Auditel, "Domenica In" bilico: Sanremo ultima chance per le Parodi
Con Sanremo 2018, le sorelle Parodi sperano di rubare qualche punto di share a Domenica Live con l'Isola dei Famosi. Vertici Rai preoccupati
Gli ascolti TV e l'Auditel di domenica 11 febbraio vedranno la guerra all'ultimo punto di share tra Domenica In condotta dalle sorelle Parodi e Domenica Live che vede al timone Barbara D'Urso.
I flop inanellati da Benedetta e Cristina Parodi hanno talmente preoccupato i vertici che, secondo le indiscrezioni di Alfonso Signorini su Chi, il prossimo anno la conduzione del contenitore domenicale storico di RaiUno sarà affidato ad Antonella Clerici.
Dopo il successo di Sanremo 2018, Domenica In oggi spera - grazie alla puntata pelopiù dedicata alla kermesse canora - di rubare qualche punto di share a Domenica Live per la maggior parte incentrata sull'Isola dei Famosi.
I vertici Rai osservano preoccupati: se neanche con l'aiuto del trionfo di share del Festival di Claudio Baglioni, le Parodi riusciranno a salire negli ascolti e Barbara D'Urso si rivelerà ancora una volta dominatrice incontrastata degli ascolti domenicali, il flop delle due sorelle sarà così tanto conclamato da non ammettere più alcuna giustificazione di sorta. Si attendono trepidanti i dati di ascolto di domani, e voci di corridoio suggeriscono che Barbarella ha già in fresco l'ennesima magnum di champagne...