A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Stasera Adrian top o flop? Alessandro Preziosi lo sfida

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 22 gennaio 2019 vedranno la seconda puntata del programma evento con Adriano Celentano su Canale 5 dal titolo Adrian sfidare nuovamente la concorrenza.

Nella puntata di esordio, Adrian è stato battuto dalla fiction La Compagnia del Cigno con Alessio Boni in onda su Rai1, e ora tocca a un altro "bel tenebroso", ovvero Alessandro Preziosi, rappresentare l'Ammiraglia di Viale Mazzini contro Il Molleggiato e il suo cartoon futuristico.

La fiction Liberi di Scegliere batterà Adrian? E come si comporteranno i temibili talk show politici, ovvero #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer e DiMartedì di Giovanni Floris su La7? 

La prima puntata di Adrian ha ottenuto ascolti non esattamente bassi, ma sono stati in molti a far notare lo "scarso" riscontro a fronte dei cospicui investimenti e il capillarissimo battage pubblicitario. La seconda puntata è a questo punto il nodo cruciale per capire se la serie evento (che sarà trasmessa per ben otto puntate) ha conquistato uno zoccolo duro di aficionados o se, esaurito l'effetto sorpresa, imboccherà la china del calo progressivo di audience.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 22 gennaio 2019adriano celentanoadrianalessandro preziosiliberi di sceglieredimartedìcartabianca





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.