Spettacoli

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 2 vince ancora la prima serata. Fazio flop

Dati Auditel di ieri: Grande Fratello Vip 2 batte Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria. Ascolti tv Fabio Fazio: di nuovo al 9% di share

Auditel, ecco i dati: GF VIP 2 batte Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria

 

Ieri Grande Fratello Vip 2 protagonista della prima serata in tv. Canale 5 con GF Vip ha infatti raccolto davanti al video 4.531.000 spettatori pari al 23.8% di share. Un leggero calo rispetto alla quinta puntata, quella della settimana scorsa, in cui c'era stato il bacio saffico tra Belen e Ilary Blasi, che aveva registrato il record di ascolti (25.22% di share,26.63% sul target commerciale, 4.692.000 telespettatori collegati su Canale 5).
 

 

Dati Auditel, continua il successo del Grande Fratello Vip 2

 
 
Il successo comunque continua, tanto che Ilary Blasi ha annunciato in diretta che il programma proseguirà per altre due settimane rispetto alla fine prevista, arrivando così a inizio dicembre. 
 
 

Ascolti tv, Canale 5 con Grande Fratello Vip 2 batte la Rai

 
 
 
Su Rai1 ieri sera c'era Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, che è rimasta comunque in seconda posizione rispetto al Grande Fratello Vip con i suoi 4.907.000 spettatori pari al 20.2% di share.
 

Ascolti tv,Fabio Fazio di nuovo al 9% di share

 

Anche di lunedi' ascolti in calo per Fabio Fazio. Ieri il programma "Che fuori tempo che fa" sulla rete ammiraglia ha registrato una flessione rispetto a una settimana fa: gli spettatori sono stati 951mila, contro il milione e 197mila di sette giorni fa, mentre lo share e' stato dell'8,99%, contro il precedente 9,12%. Da rilevare che appena finita la fiction dedicata alla cattura del boss della camorra Michele Zagaria c'e' stata la presentazione del programma di Fazio, e qui gli spettatori sono stati 2 milioni 428mila con share del 14,33%. Nel giro quindi di pochissimo tempo - tra break pubblicitari e Tg1 in 60 secondi - Fazio ha perso per strada quasi un milione e mezzo di spettatori e oltre 4 punti di share.