Spettacoli
Ascolti TV: Salvini top dall'Annunziata ma Di Stefano di CasaPound batte tutti

Ascolti Tv Auditel: ottima prestazione di Matteo Salvini a Mezz'ora in più, ma il campione stagionale di share resta di Simone di Stefano di CasaPound
Gli ascolti Tv e l'auditel di domenica 14 gennaio hanno visto l'ottima performance di Matteo Salvini da Lucia Annunziata. Mezz'ora in più che ospitava il leader della Lega ha conquistato infatti 1.361.000 spettatori e il 7,8 % di share, salutato trionfalmente dalla Rete.
Ma il pur lusinghiero risultato di Salvini non riesce a eguagliare quello di Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound e candidato premier, che - dall'Annunziata - raggiunse lo storico (e finora incontrastato) risultato di 1.403.000 spettatori con l'8,25 % di share.
Di Stefano fu invitato subito dopo il caso della testata di Roberto Spada a Simone Piervicenzi, e subì una sorta di "processo" da parte di Lucia Annunziata e dei suoi due ospiti giornalisti dell'Espresso, Giovanni Tizian e Stefano Vergine, autori di un articolo-inchiesta sulle presunte attività illecite del movimento fondato da Gianluca Iannone.