A- A+
Spettacoli
Billie Joe Armstrong dei Green Day Rock Ambassador di Virgin Radio

Virgin Radio aggiunge un nuovo nome – quello di una rockstar di fama mondiale - alla già folta lista dei suoi Rock Ambassador.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher e Iggy Pop, questa volta è Billie Joe Armstrong a ereditare il testimone di Ambasciatore del Rock. Il leader dei Green Day ha infatti scelto Virgin Radio per amplificare il suo messaggio d’amore per il rock definendo questo genere la sua “educazione”.

Positività, attitudine, tenacia nel perseguire i propri sogni: il Rock Ambassador per Virgin Radio deve poter essere di esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “Fire, Ready, Aim” estratto dal nuovo album “Father Of All…” in uscita il 7 febbraio worldwide.

 

Anticipato a partire da sabato 1 febbraio su Virgin Radio Tv (visibile in chiaro sul canale 67 della piattaforma satellitare Tivùsat) e sui canali digital e social di Virgin Radio, da ieri lo spot è in rotazione sulle reti Mediaset e da giovedì 6 febbraio verrà proiettato in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia.

Commenti
    Tags:
    billie joe armstronggreen darock ambassadorvirgin radiobillie joe armstrong dei green day rock ambassador di virgin radio





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.