Spettacoli
Diletta Leotta: dopo Can Yaman, un nuovo flirt nel mondo del calcio
La presentatrice di DAZN avrebbe avuto stretti contatti con un manager di una squadra di Serie A. Sullo sfondo, però, ci sarebbe ancora Ibrahimovic
Diletta Leotta sarebbe ormai in rottura con Can Yaman e stando alle ultime voci si sarebbe avvicinata a Ryan Friedkin. Continua però il gossip su una storia con Ibrahimovic
Dopo la fine della storia con Can Yaman per Diletta Leotta è arrivato il momento di rimettersi su piazza. Stando agli ultimi rumors, la bella presentatrice di DAZN starebbe cercando il suo prossimo flirt all'interno del mondo del calcio. D'altronde chi meglio lei, la madrina dal pallone in Italia, potrebbe riuscire a trovare l'amore in questo campo?
Diletta Leotta - Friedkin: la coppia paparazzata in un hotel di Roma
Secondo quanto riporta Dagospia, Diletta Leotta avrebbe iniziato una relazione con Ryan Friedkin, vice presidente della Roma. I due sarebbero stati avvistati per una settimana di fila in un hotel della Capitale. La coppia era già stata al centro del gossip all'inizio dell'anno e le recenti voci sarebbero un'ulteriore conferma che tra Diletta Leotta e Friedkin ci sarebbe effittivamente un qualche tipo di rapporto.
Diletta Leotta - Ibrahimovic: tornano le voci su una possibile relazione
Nel frattempo, riemerge il gossip di una possibile liason tra il volto di DAZN e Zlatan Ibrahimovic. Le prime indiscrezioni erano iniziate la scorsa estate quando i due sono stati protagonisti di un video promozionale. Entrambi hanno smentito categoricamente le voci ma secondo Santo Pirrotta ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. "Diletta vive in una bellissima casa in centro a Milano e quando ha bisogno di qualcosa, sale, zucchero, bussa al vicino che è niente di meno che Zlatan Ibrahimovic - ha raccontato a Ogni Mattina su Tv8: - Hanno lavorato insieme, sono molto vicini... Chissà".