Eurovision Song Contest 2018, classifica di Sisal Matchpoint: Cipro favorita
Sabato sera la finale dell'Eurovision Song Contest 2018. Favorita per la vittoria la cipriota Eleni Foureira, 2° Israele e 3° Francia. Moro e Meta quotati al 4°
Eurovision Song Contest 2018, classifica di Sisal Matchpoint: Cipro favorita. Seguono Israele e Francia
Si avvicina la finale dell’Eurovision Song Contest 2018 e gli scommettitori esprimono le proprie preferenze su Sisal Matchpoint. La kermesse della musica europea, che sabato sera proclamerà il vincitore dell'edizione 2018, al momento vede in gara 20 cantanti che hanno passato le prime due serate e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati: tutti sono pronti a darsi battaglia sul palco della Altice Arena di Lisbona.
Favorita per la vittoria finale, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è la cantante cipriota Eleni Foureira, che con la sua “Fuego” è quotata a 2.10. Segue la cantante israeliana Netta offerta a 4.00; più staccato al terzo posto è invece il duo francese Madame Monsieur , quotato a 10.00.
Eurovision Song Contest 2018, classifica di Sisal Matchpoint: Cipro favorita. Ermal Meta e Fabrizio Moro quotati al 4° posto
I vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, faranno di tutto per convincere gli esperti e i telespettatori europei a votare per la loro canzone “Non mi avete fatto niente”, anche se una loro vittoria sembra poco probabile. I bookie l’hanno quotata a 12.00, a pari merito con la Lituania, e ricoprono la quarta posizione della classifica di Sisal Matchpoint.
Gli scommettitori si fidano dei pronostici e anche il 25% di loro crede nella vittoria di Cipro, mentre il 20% ha puntato sulla vittoria di Israele e il 15% dimostra di volere quella vittoria italiana che manca dal 1990 quando si affermò Toto Cotugno.