Spettacoli
Fratelli di Crozza: DeLuca, Crocetta, Corona, Ferrero: TUTTI I VIDEO DI CROZZA
Maurizio Crozza: ecco tutti i video della nuova puntata di Fratelli di Crozza
CROZZA/ DE LUCA PRESIDENTE DELLA CAMPANIA PER CONTO DI DIO
Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove- De Luca racconta di essere Presidente Della Regione Campania per conto di Dio: “Io sono l’eletto, io sono l’unto. Se vuole prendere un lembo delle mie vesti si affretti perché a breve le reliquie del sottoscritto andranno a ruba. Prelevi pure una stilla di sangue perché presto verrà conservato in un’ampolla che tutti potranno baciare…tutti, tranne quell’inutile cercopiteco che risponde al nome di Giggino Di Maio” .
CROZZA/ MAURO CORONA SPIEGA COME DOVREBBE ESSERE IL RAPPORTO TRA UOMO E DONNA
Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - Mauro Corona spiega come dovrebbe essere un rapporto tra uomo e donna per risultare autentico.
CROZZA/ FERRERO VIPERETTA FA IL SUO PRONOSTICO SUL DERBY SAMPDORIA- GENOA
Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – il presidente della Samp Ferrero fa il suo pronostico sul derby di sabato 4 novembre tra Sampdoria e Genoa e promette: Se vinciamo rifaccio tutto lo stadio di Genova. Lo voglio buttare giù, farci tutta campagna e dire: lo vedi? Qui una volta era tutto stadio! La Samp vincerà quattro a uno…circa. Quattro più, quattro meno”.
CROZZA/ CROCETTA FA UN BILANCIO SUI 5 ANNI DI GOVERNO E CANTA L’ADDIO ALLA SUA SICILIA
Per la prima volta sul palco di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – l’esilarante Rosario Crocetta fa un bilancio dei suoi 5 anni di governo a pochi giorni dal voto e, per giustificare gli sprechi della Regione Sicilia, si lancia in un confronto tra Nord e Sud: “Se in Lombardia assumono un medico in un Ospedale è l’eccellenza della bella amministrazione del Nord. Se invece in Sicilia assumiamo 24 mila forestali per tagliare una siepe allora è lo scandalo della solita Sicilia sprecona, ma qui la siepe cresce molto più in fretta che al Nord!”. Per concludere, circondato da un tripudio di ballerine, intona una canzone di commiato:
ADDIO SICILIA
TI LASCIO IL CUOR
IN CAMBIO VOGLIO PER ME
UN SEGGIO IN PARLAMENTO
CON IL PD
SEMBRA UN RICATTO, CERTO, ED È COSÌ
MI PIACE IL BELLO
E IL BELLO È CHE
C’È UN POSTO IN LISTA PER ME
DATEMI STA POLTRONA
LO DICO IN UMILTÀ
O L’INCUBO CROCETTA RITORNERÀ