Spettacoli
Fratelli di Crozza, il ritorno in onda con il ministro Toninelli
L'incontenibile entusiasmo della nuova maschera del Min. Toninelli
Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima stagione con una media di oltre 1,2 milioni di telespettatori e un record di share del 5,7%, si riaccende il venerdì sera televisivo con l’attualità politica e sociale italiana analizzata dalla voce satirica di MAURIZIO CROZZA.
L’artista genovese torna sul NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) dal 28 settembre in diretta e in prima serata con la nuova stagione del suo imperdibile one-man-show “FRATELLI DI CROZZA”.
Dopo le novità della scorsa stagione, Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting, Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura, al sistema di maschere si aggiunge Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti dall’entusiasmo incontenibile.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.