A- A+
Spettacoli
Giovanni Ciacci è il primo concorrente del GFVip: "Sono sieropositivo"

Il primo concorrente del Grande Fratello Vip di settembre è Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci dal suo profilo Instagram annuncia: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l'intervista esclusiva concessa a Chi e saluta per le vacanze i suoi follower perchè per un po' starà lontano dai social.

L'opinionista Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip e dalle pagine del settimanale Chi, il costumista ha confidato che durante la sua permanenza al reality racconterà della sua malattia: "Sono sieropositivo". Non solo, Ciacci vede il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia come l'opportunità di essere ambascitore e divulgatore sul tema HIV: "Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", afferma l'opinionista.

Nella storia del reality, Giovanni Ciacci è il primo concorrente sieropositivo e afferma: "Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché hanno l’Hiv". 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gf vipgiovanni ciaccisieropositivo





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.