A- A+
Spettacoli
Il pranzo è servito, Insinna furioso con il campione: Non permetterti mai più

Il pranzo è servito, Insinna durante la manche del personaggio misterioso ha reagito come una furia al comportamento del campione Franco

Momenti di "tensione" ieri sera durante la terza puntata de "Il pranzo è servito", remake dello storico programma in onda su Rai 1 con Flavio Insinna a raccogliere lo scettro della conduzione da Corrado. Franco si è confermato campione per la seconda volta consecutiva ma il suo comportamento durante la manche dedicata al personaggio misterioso ha provocato una fortissima reazione di Insinna, che non è riuscito a trattenersi dal bacchettare il concorrente con parole molto dure.

Il gioco è quello di indovinare il volto di un VIP partendo da una lunga serie di indizi. Il primo era una foto di Frank Sinistra e con grande stupore di tutti Franco ha subito indovinato: "È Raffaella Carrà. Ha interpretato un film con Frank Sinatra, Il colonnello Von Ryan". Al che Insinna si è infuriato, ovviamente in modo scherzoso, con il campione: "Non ti permettere mai più di indovinare subito. Noi ci eravamo preparati tutta la notte con mille indizi, c'erano anche i fagioli. Hai fatto piangere Ginevra". La reazione spropositata di Insinna ha suscitato grandi risate in studio.

Commenti
    Tags:
    il pranzo è servitoinsinnail pranzo è servito insinnaflavio insinna il pranzo è servito





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.