Spettacoli
Luigi Favoloso scomparso da 12 giorni: l'ipotesi choc di Nina Moric
Luigi Favoloso è scomparso da 10 giorni, nessuno ha notizie: si è allontanato senza documenti. L’ipotesi choc di Nina Moric e l'appello disperato della madre.
Luigi Favoloso scomparso: non si hanno notizie da 12 giorni, ma ora è stato avvistato
Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, è scomparso. Non si hanno più notizie di lui da 12 giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello era a Torre del Greco per trascorrere le feste con la famiglia, ma dal 29 dicembre sembra essere sparito nel nulla. ora arriva un'indiscrezione. Maurizio Sorge, il fotografo dei Vip, ha rivelato a mattino 5 che l'ex gieffino sarebbe stato avvistato.
Luigi Favoloso scomparso: la denuncia della madre e l’appello
Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso, ha denunciato la scomparsa del figlio presso il commissariato di Torre del Greco. “Aiutateci a trovarlo, chi ha qualche informazione ci contatti subito” scrivono gli amici.
Luigi Favoloso scomparso: l’ipotesi choc di Nina Moric
“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene…per me questo si chiama egoismo” ha scritto la modella croata nelle sue Ig Stories qualche giorno fa, prima dell'avvistamento odierno.
Luigi Favoloso avvistato: sarebbe a casa di un amico
L'ex di Nina Moric si troverebbe "a casa di un amico che affitta macchine nell'hinterland milanese o napoletano", come ha affermato Maurizio Sorge oggi a Mattino Cinque.
"Avevo pensato male, mi sono rassicurato dal punto di visto umano. Tutto il resto è gossip" ha aggiunto il fotografo dichiarando di non sapere il motivo per cui Favoloso si sarebbe allontanato.
Sorge ha riferito di aver avuto queste indiscrezioni da "fonti vicine a Nina Moric".