A- A+
Spettacoli
Mirea Flavia Stellato, suor Aisha di Bar Stella: “De Martino? Un vero signore e..."
Stefano De Martino - Mirea Flavia Stellato (Instagram stefanodemartino - mireaflaviastellatofficial)

Mirea Flavia Stellato, che successo come suor Aisha nel "Bar Stella" di Stefano De Martino

Mirea Flavia Stellato ha incantato tutti nella stagione finale di Bar Stella, il programma condotto da Stefano De Martino che si è concluso nei giorni scorsi. Il divertente personaggio interpretato dall'attrice (giornalista e creator) della suora novizia molto sui generis, parla un latino maccheronico e conosce a menadito la grammatica della tv, ha conquistato il pubblico. 

Suor Aisha è piaciuta a tutti. Dulcis in fundo, per l'ultima puntata Mirea Flavia Stellato si è concessa un casquet con Stefano De Martino. "La mia Aisha si è trasformata in qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto fatto vedere nel corso della stagione. Oltre alle sue benedizioni, ne ha fatta una anche per se stessa perché ha ballato con Stefano, sì. Mi ha fatto fare un bel casquet. Suor Aisha, poi, parla continuamente latino, un latino maccheronico certo, va da sé che con Stefano non potevo fare altro che ballare il latino…americano!", racconta in un'intervista a Fanpage in cui rivela che oltre a essere giornalista, attrice e creator sta per terminare un master in geopolitica dell'aerospazio.

Mirea Flavia Stellato, suor Aisha di Bar Stella: “De Martino? Un vero signore e non ho mai visto del divismo in lui"

Un modello a cui tende? "Nel cuore c'è Sophia Loren. Ho avuto l'onore di intervistarla facendole una domanda che mi è rimasta dentro". La domanda: "Per lei cos'è la felicità?". E la Loren... "Mi rispose rimbalzando la domanda: per lei, che cos'è? Un tumulto interno, poi mi disse, va e viene. A volte può essere costante, a volte meno, può essere un'illusione, una certezza, una sensazione. Ma qui, poi, entriamo addirittura nella filosofia. Passiamo dall'aerospazio alla filosofia al casquet con De Martino. Non mi sembra il caso".

"A proposito di De Martino, non è che tra le dodici…", le viene chiesto nell'intervista a Fanpage. "No, Dio mio, no. Assolutamente, non ne ho proprio idea di tutto questo… con me, Stefano si è sempre comportato da vero signore"

"Figuriamoci, però, la domanda la faccio seria: come ci si trova al cospetto di un personaggio che centrifuga tutto. La cronaca rosa, il gossip, la televisione. Stefano è uno e trino, in questo senso", chiede l'intervistatore. Mirea Flavia Stellato spiega: "La cosa bella di Stefano De Martino è che non porta nulla di quello che c'è all'esterno. Quando a Bar Stella arriva Stefano, arriva davvero l'amico della porta accanto. Un uomo umile, un amico con cui parlare di tutto. Tutto il rumore che c'è fuori, lui non lo porta minimamente nel gruppo di lavoro. Non ho mai visto del divismo in lui, anzi, è una persona molto giocosa"

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.