A- A+
Spettacoli
Platinette torna sui social, la prima foto dall'ospedale dopo l'ictus

Platinette posta la prima foto sui social dove si mostra sorridente dopo l'ictus che lo ha colpito

Migliorano le condizioni di salute di Mauro Coruzzi, alias Platinette, colpito da ictus ischemico lo scorso 14 marzo. L'opinionista e personaggio televisivo è tornato sui social postando una foto che lo ritrae sorridente dal letto dell’ospedale Niguarda di Milano, dove era stato ricoverato d’urgenza. Nonostante la convalescenza ancora in corso, lo scatto ha confermato le buone condizioni di Coruzzi, ogni giorno più vicino alla guarigione.

Numerosi i commenti di sostegno sotto al post. "In una settimana sei migliorato un sacco", ha scritto Raimondo Todaro, mentre Lorella Cuccarini e Elena Sofia Ricci gli hanno augurato di tornare presto in televisione. L'opinionista, lanciato come Platinette dal Maurizio Costanzo show, dal 2018 fa parte del cast fisso di Italiasì, condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Dopo il malore era stato il suo agente a rendere pubblica la notizia. "Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti", aveva riferito il suo agente lo scorso 17 marzo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mauro coruzziplatinette





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.