Spettacoli
“Salutame a soreta”: Barbara d’Urso asfalta il fidanzato della Elia
Barbara d'Urso chiude il collegamento a Domenica Live con il fidanzato di Antonella Elia. “A casa mia non dici queste cose...”
“Salutame a soreta”: Barbara d’Urso asfalta il fidanzato della Elia. Bye bye collegamento
“A casa mia non dici queste cose...”. E la d’Urso chiude il collegamento con Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia. Che sbotta in tv per l’ennesima volta. La scorsa settimana il suo show (di pessimo gusto) dove non si è contenuto dicendo al Live - durante la macchina della verità - di tutto di più.
In collegamento Pietro attacca prima Morgan, che canta all’inizio della trasmissione utilizzando in una strofa il nome Antonella. “Artista de che...”, dice Pietro. Interviste la d’Urso che lo mette in riga. Ma lui attacca pure Sgarbi (che non c’è nemmeno in studio). Allora la d’Urso gli fa notare l’ennesimo errore: “Vittorio è un critico d’arte stimatissimo e preparatissimo”. Pietro continua ad offendere. Parla senza ascoltare.
Interrompe. Fa perdere la pazienza a tutti. E la d’Urso, dopo l’ennesima volta in cui glielo fa notare, chiede di chiudere il sui microfono. Poi il collegamento. “Salutame a soreta”, Barbara rispolvera una frase super virale. Bye bye Pietro Delle Piane.