Spettacoli

Sanremo 2024, Angelina Mango vince il Festival: sorpassa Geolier. Broker dixit

di Redazione

Sanremo 2024, Angelina Mango in pole position per la vittoria e stacca Geolier. Annalisa in zona podio, ma si allontana dai due in 'fuga'

Sanremo: Angelina Mango domina le quote, Geolier insegue

Angelina Mango si prende la terza serata del Festival di Sanremo e consolida la leadership nelle quote per la vittoria. Secondo Agipro, la cantante della Basilicata, favorita già a inizio Festival, vede infatti il trionfo a 2,25 su Snai (ieri era a 2,75), e ora è sempre più vicina alla vittoria. A insidiarla, secondo i bookmaker, c'è soltanto il napoletano Geolier, in quota a 3,75 su Planetwin365 e William Hill.

Impennata della quota per Annalisa, fissata a 6,50 quando a inizio Festival era vista a 3,75. Fuori dal podio il duo Irama-Loredana Bertè: entrambi sono proposti vincitori a 10. Lontani tutti gli altri: Ghali viaggia in solitaria a 20, Alessandra Amoroso si gioca a 25 mentre Mahmood – già due volte vincitore – si attesta a 33.

La sfida a due tra Angelina e Geolier è anche quella tra Basilicata e Campania, che si preparano per un testa a testa nelle quote per la regione vincente. La prima comanda a 2,25, mentre la Campania di Geolier insegue a 3,25.

Leggi anche

Sanremo 2024, Mannino look animalier e che show con Amadeus-Morandi

Ascolti tv Sanremo 2024 terza serata, Amadeus guadagna 900 mila spettatori