Selvaggia Lucarelli: "Parietti? Preferisco scegliere io i miei interlocutori"
Ballando con le Stelle 2017, Selvaggia Lucarelli parla ad Affaritaliani.it alla vigilia della finale
Selvaggia Lucarelli sarà presente alla finale di Ballando con le Stelle 2017? La sensazione è negativa: "Deciderò in queste ore se essere presente o meno perché è giusto dare risposte alla Rai e che loro si organizzino", spiega lei ad Affaritaliani.it.
Alba Parietti in queste ore ha dichiarato - sempre ad Affari - che a Selvaggia "hanno messo il mitra in mano". La Lucarelli spiega: "Non mi interessa parlare di Alba Parietti, entrare nel merito e rispondere, perché per fortuna il programma è finito e posso scegliere gli interlocutori che preferisco".
Possibile che tra Alba e Selvaggia possa scoppiare la pace? La Lucarelli ribadisce e sottolinea: "Ripeto, ora che Ballando con le Stelle è finito io posso scegliere gli interlocutori e gli argomenti che preferisco trattare".
Ballando con le stelle 2017, Tapia senza rivali: il trionfo a 1,10. Le quote dei bookmaker
In gran forma, simpatico e soprattutto bravo: Oney Tapia è il candidato numero uno alla vittoria di Ballando con le Stelle, che sabato sera arriva al gran finale. Le quote Snai lasciano poco spazio all'immaginazione: il trionfo del quarantunenne atleta non vedente, italiano di origine cubana, riporta Agipronews, è dato a 1,10, il che vuol dire che per gli altri cinque finalisti sarà davvero dura. Qualche chance viene concessa a Fabio Basile, judoka oro olimpico l'anno scorso, in lavagna a 5,00. Molto lontani gli altri: Martina Stella, ripescata dopo spareggio nell'ottava puntata e capace in semifinale di mandare a casa una polemica Giuliana De Sio, è a 20, così come la modella Xenia, che invece ha eliminato Alba Parietti. Chiudono la lista Simone Montedoro (il capitano Tommasi della serie Don Matteo), a 40 e l'attore e modello Antonio Palmese, a 50.
Ballando con le Stelle 2017 finale. Morgan ospite. Le sei coppie in finale e tutte le news
Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I sei concorrenti in gara (SEGUE)
Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti ad Affaritaliani.it: "La Lucarelli? Le hanno dato in mano un mitra. Non faremo mai pace"
"Diciamo che Selvaggia ha fatto una prova di forza chiedendo la mia testa" spiega Alba ad Affaritaliani.it "ma io ci sarò (SEGUE)