Spettacoli
Silenzio dell'Acqua: stasera brividi per Pasotti e Ambra nasconde un segreto
La seconda puntata della fiction di Canale 5 si profila ricca di suspense, torbidi segreti e sviluppi inaspettati. Chi ha ucciso Laura?
Il Silenzio dell'Acqua, dopo il successo della prima puntata andata in onda venerdì 8 marzo, torna su Canale 5 in prima serata con nuovi sconvolgenti sviluppi nella vicenda della morte della sedicenne Laura Mancini (Caterina Biasiol).
Il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) si troverà dilaniato tra il desiderio di individuare l'assassino della giovane e quello di proteggere il figlio Matteo (Riccardo Maria Manera) che pare direttamente coinvolto nella sordida vicenda.
Nel dilemma che lo attanaglia, Andrea è sempre più incalzato dalla collega Luisa Ferrari (Ambra Angiolini), che tuttavia nasconde a sua volta un segreto, tornato a tormentarla e che minaccia di invalidarne le capacità investigative.
Riaffacciatosi a galla come un cadavere, il passato di Luisa si frapporrà come un ostacolo all'inchiesta dei due poliziotti mentre quello di Matteo minaccia l'etica professionale di Andrea. Ma a Castel Marciano, intanto, un assassino gira ancora a piede libero e potrebbe colpire ancora...
Appuntamento dunque a questa sera, su Canale 5 in prima serata, con Il Silenzio dell'Acqua, serie scritta da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti e diretta da Pier Belloni.