Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Germania, esplode auto in centro a Berlino.Un morto.Si teme attentato

Un'auto, una Volkswagen Passat, è esplosa a Berlino nel quartiere di Charlottenburg, su Bismarkstrasse, area subito completamente interdetta al pubblico. Lo riferiscono i media tedeschi, notizia confermata dalla polizia. Morto il conducente dell'automobile. Si teme un attentato

Berlino bomba (1)

Torna l'incubo attentati in Europa. A poco più di quattro mesi dagli attentati di Parigi, un'esplosione nel cuore di Berlino getta nuovamente l'Europa nel terrore. Un'automobile (una Volkswagen Passat station wagon) è deflagrata nella capitale tedesca, causando una vittima.

Lo ha scritto il Berliner Zeitung e un portavoce della polizia ha confermato la notizia, precisando che il veicolo è esploso mentre era in movimento, colpendo un'altra automobile e ribaltandosi immediatamente dopo la deflagrazione. Lo scoppio, precisa il portavoce, è stata causato da un ordigno esplosivo. La zona intorno a Bismarkstrasse, nel quartiere di Charlottenburg nella parte ovest della città, è stata completamente bloccata.

In un primo momento, il Berliner Zeitung ha riferito "che la polizia non ha escluso di trovare altro esplosivo", ma poi al termine delle operazioni con cui gli artificieri hanno bonificato la zona, le forze dell'ordine hanno escluso la presenza di altro esplosivo. 

Ai residenti, ai titolari di esercizi commerciali e ai curiosi che sono accorso nell'area dello scoppio è stato ordinato di non uscire in strada. Non sembra che al momento che ci siano altri feriti.

 


Error processing SSI file
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Advertisement

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it