José Mourinho protagonista della nuova campagna di Heineken®
José Mourinho protagonista della nuova campagna di Heineken® per la UEFA Champions League 2016/2017
Heineken® svela la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla UEFA Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie ha per protagonista l’allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League: José Mourinho.
Il nuovo spot fa parte della piattaforma Heineken® “Champion the Match” e sarà pianificato in 90 Paesi nel corso della nuova stagione di UEFA Champions League 2016/17. In Italia la campagna è on air da oggi sulle piattaforme social di Heineken®.
Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. In pieno stile Heineken® non manca il finale a sorpresa.
Qui lo spot “Prep Talk”: https://youtu.be/EJzkbIRJQYc
Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken® Brand ha dichiarato: “Prepararsi ad una serata di UEFA Champions League insieme agli amici è un’esperienza entusiasmante. Ma con la giusta ispirazione può diventare un evento davvero memorabile. E chi meglio di José Mourinho può dare il giusto stimolo per partecipare al match da veri campioni?”
Afferma José Mourinho: “Heineken® è stata con me, a bordocampo, durante tutta la mia carriera nella UEFA Champions League. Mi piace il brand e tutto ciò che esso rappresenta, soprattutto apprezzo il suo impegno nella promozione del consumo responsabile. Girare lo spot “Prep Talk” è stato, per me, un’esperienza nuova e davvero divertente. Guy Richie è un grande “allenatore” e sicuramente è riuscito a tirare fuori la mia parte migliore.”
Lo spot, creato da Publicis Italia, segna l’undicesimo anno di collaborazione tra Heineken® e la UEFA Champions League.