A- A+
Food
Pavesini, Gocciole e Ringo: gli amati biscotti diventano un gelato

La vaschetta Pavesini è al gusto di tiramisù mentre quelle di Gocciole e Ringo riprendono i gusti dei biscotti

Algida e Barilla hanno lanciato sul mercato i Pavesini, Gocciole e Ringo in formato vaschetta gelato. Per i primi si tratta di un esordio assoluto. Il gusto era piuttosto scontato, dato che spesso vengono utilizzati come alternativa ai savoiardi nella preparazione del tiramisù. I gelato ai Pavesini infatti prevede biscotti, salsa al caffè e polvere di cacao come guarnizione.

Leggi anche: Gocciole, Abbracci e Pan di Stelle ora si possono copiare. La sentenza

La vaschetta Gocciole ha il gusto di vaniglia e gocce di cioccolato con polvere di biscotto e al centro uno strato di mini Gocciole. Il gelato Ringo riprodure la forma del biscotto e la farcitura con il gusto vaniglia e cacao e salsa variegata al cacao. Le vaschette sono quadrate da 453 grammi e realizzate in carta riciclabile. Il lancio dei nuovi prodotti è un successo quasi assicurato considerando che stando alle analisi di Nielsen per il 2023 circa 8 milioni di persone mangiano Ringo e Gocciole a colazione e merenda.





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.