Gallery

Gualtieri fa outing: “Mi vergogno della Metro B, chiedo scusa ai romani”. Ma lo fa solo sui social

Da TikTok a Twitch, la nuova strategia del sindaco di Roma che chiede scusa ai romani per le pessime condizioni dei trasporti

Parola di Roberto Gualtieri: "La 'metro B ha ancora meno treni della C. Io mi vergogno e chiedo scusa tutti i giorni ai romani che devono aspettare' i treni. ''Ora la situazione sta iniziando leggermente a migliorare''.

Dopo Tik Tok il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, chiede scusa per le pessime condizioni dei trasporti della città ma in un'intervista su un canale Twitch.

''Abbiamo toccato il punto più basso, quando siamo arrivati i treni non potevano più circolare, noi stiamo facendo fare le revisioni, ma per fare una revisione di un treno ci vogliono cinque mesi non come una macchina, e in parallelo abbiamo fatto un enorme acquisto di treni”.

E poi l'impegno per dicembre

Da dicembre inizieranno ad arrivare questi treni della metro che abbiamo comprato. Abbiamo comprato 36 convogli della metropolitana: 23 andranno per la metro B, il resto per la A e poi ci sarà il nuovo lotto per la metro C''.

Gualtieri criminale di Roma”: a piazza Navona sui teloni che oscurano la fontana la rabbia contro il sindaco