Innovazione
Domus Academy, nel segno dell'innovazione la sua prima "Open week online"
L'appuntamento digitale ricco di conoscenze per gli aspiranti studenti con possibilità di seguire alcune lezioni e l'offerta accademica del percorso di studi.
Domus Academy, scuola post-graduate e laboratorio di ricerca negli ambiti del design, fashion, business design ed experience design, organizza la sua prima “Open Week online”, una straordinaria opportunità digitale per conoscere la scuola di design post-laurea che si contraddistingue per il suo approccio cross-disciplinare e visionario. Un appuntamento digitale che si svolgerà dal 7 al 10 settembre durante il quale sarà possibile, con pochi clic, intraprendere un viaggio nella scuola per scoprirne l’offerta accademica, come anche seguire alcune lezioni del percorso di studi. Queste le date da segnare in agenda della “Open Week online” di Domus Academy.
Questo il programma 7 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00: personal branding: Ideas & Direction "News From where. Utopians Design, Projects, Ideas and Communities in the XIX and XX Century - Chapter I” con Elisa Poli, programme leader Master in Urban Vision & Architectural Design (link per registrarsi e partecipare: https://domus-academy-open-week-lecture-elisa-poli.eventbrite.it); 8 settembre, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 “Context Perspectives” con Luca Martignani, associate professor of Sociology (link per registrarsi e partecipare: https://domus-academy-open-week-lecture-luca-martignani.eventbrite.it); 9 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00: “Macrotrends _Research & Forecasting” con una docente di sociologia di Domus Academy. Chi si collegherà all’Open Day online avrà anche un’ulteriore opportunità: potrà infatti partecipare ad un quick contest di comunicazione - sottoponendo le proprie idee creative nelle 24 ore successive- che darà la possibilità agli autori delle migliori proposte selezionate di poter ricevere 10 borse di studio al 25% per i Master che inizieranno a ottobre.