Marketing
Barabino & Partners advisor della CMC
Barabino & Partners ha assunto dalla Cooperativa Muratori e Cementisti – C.M.C di Ravenna, l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e di gestione delle relazioni con la stampa.
C.M.C, fondata nel 1901, è tra le più grandi società di costruzioni in Italia, attiva a livello internazionale nei settori dei trasporti, opere idrauliche e irrigue, edilizia, ecologia e ambiente, opere portuali e marittime.
Grazie all’esperienza maturata in Italia e all’estero nel settore dei grandi progetti infrastrutturali, è tra i pochi general contractor italiani qualificati a concorrere per appalti di grandi dimensioni.
Il Gruppo, con sede a Ravenna, ha un fatturato di circa 1,1 miliardi di euro, un portafoglio ordini di circa 3 miliardi di euro e oltre 9 mila dipendenti. In Italia, si è affermato nel settore delle grandi opere, dei lavori pubblici e di quelli ferroviari, con particolare riguardo all’Alta Velocità.
All’estero, dove opera da oltre 30 anni, genera il 60% circa del suo fatturato ed è attualmente presente in Africa Australe ed Orientale, Estremo Oriente, Algeria, Cina, Bulgaria, Cile, India, Nepal, Libano e USA.
L’intervento di Barabino & Partners mira a fornire ai media un costante flusso di comunicazione, offrendo notizie e approfondimenti in merito all’azienda, alle sue attività e strategie.