Marketing

"Tutto a un tratto il coro...". Torna la Pasta del Capitano


Di Andrea Radic
 

Uno spazio temporaneo elegante e di stile quello scelto dal gruppo Ciccarelli per lanciare durante il periodo si Expo una linea si alta gamma dei prodotti "Cera di Cupra Milano" e "Pasta del capitano 1905".

Interno cortile in via Sant'Andrea il luogo scelto per proporre al pubblico questi prodotti che saranno successivamente destinati solo al mercato estero. Linee esclusive, più ricercate anche nel packaging e nell'immagine.

La Ciccarelli, saldamente italiana, propone una crema viso destinata a coloro che vivono nella grandi città e che devono soffrire lo smog. Oppure una nuova linea di crema per le mani, un prodotto destinato alle pelli più delicate e una linea per il contorno occhi.

Chi non ricorda il grande autore Massimo D'apporto storico testimonial del dentifricio con il claim " e tutto di un  tratto il coro: pasta del capitano". Bene, nello spazio in dentro a Milano potrete vedere le foto del backstage degli spot e delle campagne Ciccarelli.

Oggi il gruppo è fortemente orientato all'estero con mercati di riferimento la Cina, gli Stati Uniti e i paesi Arabi, come spiega ad Affaritaliani il direttore digital marketing Marco Marotta

ciccarelli
 



Guarda la videointervista a Marco Marotta