A- A+
Marketing
Energia da url: la nascita del nuovo sito eni.com

Federico Buffa, giornalista sportivo e abile narratore, ha condotto gli spettatori dell’evento "Energia da url", attraverso uno stile avvolgente ed evocativo, a ripercorrere le tappe salienti che hanno portato alla nascita del nuovo eni.com.

La presentazione-spettacolo, tenuta al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano, ha avuto la regia di Maria Elisabetta Marelli, sound design di Matteo Milani, musiche originali a cura di Matteo Milani & Walter Marocchi, regia del suono di Massimo Marchi, visual di Mattia Galione & Massimiliano Meregalli.

La navigazione di Eni.com è orizzontale, la sua presenza è trasversale e diffusa in tutto il sito eni.com. Mentre in eni.com l’azienda si racconta, su Enipedia è l’utente a svolgere un ruolo attivo nella ricerca di ciò che gli interessa. Parte integrante del portale, nasce dalla necessità di rendere fruibile, con una experience il più gratificante possibile, i contenuti di approfondimento alle tematiche trattate in eni.com.

IMG 20160606 WA0010
 

Un motore di ricerca semantico è capace di interpretare le domande degli utenti poste in linguaggio naturale, dando luogo a una risposta in chiave di racconto. AskNow è alimentato da processi automatici e da ambienti editoriali ad alta integrazione uomo-macchina.

Tags:
enieci.comenergia da urlfederico buffa

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.