A- A+
Marketing

L’agenzia di Klaus Davi vince il budget della società CityPoste Payment per le pubbliche relazioni, la comunicazione web e le relazioni istituzionali.

CityPoste Payment è una società nata con l'obiettivo di diventare il primo istituto di pagamento italiano a diffusione nazionale. E’, fra l’altro, il primo istituto di pagamento privato in franchising, tra i pochi tuttora autorizzati da Banca d’Italia, a non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario. E’ parte integrante di un Gruppo privato, giovane ed in costante espansione, con diverse aree di interesse (postale, emittenti televisive, ecc.) e vanta circa 400 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale, a partire da Abruzzo, Toscana, Marche fino a Liguria, Piemonte, Campania e Sardegna.

Proprio in questi giorni Bachisio Ledda, fondatore e CEO della società, è stato protagonista di una puntata del docu-reality di Rai 2 “Boss in Incognito” condotto da Flavio Insinna, nei panni di un aspirante postino, lavorando fianco a fianco ai suoi dipendenti.

Tags:
klaus davicityposte payment

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.