Marketing
SMX Milan 2015/ Al via la 3 giorni del Digital Marketing
Parte oggi il Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più famosi e attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International - Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, a Milano fino al 13 novembre (Hotel Melià Milano).
Tre giornate di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale, per la prima volta in Italia, per confrontarsi su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.
Rivolto a manager e professionisti di tutto il mondo, SMX è un punto di riferimento nel panorama internazionale, non solo per l’alto profilo di speaker e case studies ma anche e soprattutto per l’elevata qualità degli argomenti approfonditi attraverso conferenze, workshop, sessioni e incontri di networking.
Il 12 novembre si comincia con il keynote di Maile Ohye, Senior Developer Programs Engineer di Google, per poi proseguire con gli interventi di Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH, Paxton Gray, Director of Marketing Operations di 97th Floor, e Stefano Varasi, Sales Executive Marketing Cloud di Oracle.
Il 13 novembre da non perdere sarà il keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce, e a seguire gli speech di Johannes Müller, Webmaster Trends Analyst di Google, Andrea Lai, Sales Manager di Facebook, Dane Cobain, Social Media Specialist di fts The Group, Purna Virji, Senior Bing Ads Client Dev. & Training Specialist di Microsoft Bing.
I contenuti dell’evento sono curati e selezionati da esperti di riferimento del marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman founders e autori di Search Engine Land e Marketing Land, 2 delle più note e autorevoli testate online di marketing digitale, e Sean Carlos, Conference Chair dell’evento e consulente e docente internazionale di Marketing.
Nella giornata di oggi, 11 novembre, è in programma una delle novità di quest’anno, il Bootcamp, un laboratorio di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital, e il workshop di Bruce Clay, brand riconosciuto tra i primi 10 a livello mondiale nel Search Engine Optimization, guidato da Alessandro Agostini, Managing Director (Europe).
Per maggiori informazioni: http://www.smxmilan.it/