Accordo SisalPay - iliad: le ricariche ora disponibili in oltre 40mila punti
Nuova partnership tra SisalPay e iliad: è possibile ricaricare le SIM del nuovo operatore telefonico italiano nei punti vendita SisalPay in tutta Italia
Accordo SisalPay - Iliad: le ricariche ora disponibili in oltre 40mila punti. La partnership con il nuovo operatore telefonico italiano
Il nuovo accordo tra SisalPay e Iliad prevede la vendita delle ricariche del nuovo operatore italiano di telefonia mobile nei punti vendita SisalPay in Italia. Grazie alla partnership tra il brand per i servizi di pagamento del Gruppo Sisal e il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, è possibile infatti ricaricare le SIM iliad negli oltre 40 mila punti vendita SisalPay in tutta Italia. Le ricariche iliad, disponibili in vari tagli dai 5 ai 50 euro, sono fruibili H24 e 7 giorni su 7, compatibilmente con gli orari di chiusura o di riposo settimanale del Punto Vendita. Oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole per ricaricare comodamente sotto casa in modo semplice veloce e sicuro.
Come ricaricare: all’interno del punto vendita occorrerà semplicemente comunicare al rivenditore il numero di telefono da ricaricare, scegliendo il taglio di ricarica desiderato. È inoltre possibile utilizzare la ricevuta per rendere ancor più rapide le successive ricariche, tramite la lettura del codice stampato su ogni ricevuta SisalPay. La ricarica è immediata grazie alla connessione "online real time" tra il circuito SisalPay e l’operatore iliad.
La ricarica delle SIM iliad si aggiunge ai servizi di ricarica già attivi per tutti gli altri operatori telefonici, sia italiani che internazionali, all’interno della più ampia offerta di SisalPay composta da oltre 500 servizi di pagamento a disposizione del cittadino (tra utenze, tributi, multe, ticket sanitari, ricariche carte prepagate etc.).