MediaTech
'"Alberto Sordi Family Award 2023". Isoardi, Avati, Pucci e... I vincitori
Premio ideato dal conduttore radiotelevisivo Rai Igor Righetti
Quest'anno, per il ventennale della scomparsa dell'Alberto nazionale, il premio si è svolto nel suggestivo Gran Teatro Alberto Sordi di MagicLand
Igor Righetti assegna l'"Alberto Sordi Family Award 2023" ad Avati, Ballantini, Beccati, Isoardi, MezzoSangue e ai direttori di RaiNews24 Petrecca e TgCom24 Pucci.
Il premio è stato ideato nel 2017 dal giornalista e conduttore radiotelevisivo Rai, cugino del grande attore. In passato lo hanno ricevuto i Premi Oscar Hellen Mirren e Colin Firth, Matt Dillon e Gina Lollobrigida.
Una parata di star del cinema, della televisione, della musica, del giornalismo e dell'imprenditoria per l'"Alberto Sordi Family Award 2023", il prestigioso riconoscimento itinerante ideato nel 2017 dal giornalista e conduttore radiotelevisivo Rai Igor Righetti, cugino del grande attore. Ogni anno viene assegnato ad artisti italiani e internazionali e a personaggi del mondo dell'informazione, della cultura e dell'imprenditoria che si sono distinti per il loro talento e per aver contribuito a far crescere, culturalmente e nello spirito critico, la società nel suo complesso.
GUARDA IL VIDEO DELL'EVENTO