MediaTech
Alma Media, partnership con Seedtag
ALMA MEDIA E SEEDTAG, AL VIA LA PARTERSHIP COMMERCIALE
A partire da febbraio 2019, Alma Media ha rafforzato ulteriormente la sua posizione sul web con la partnership commerciale con seedtag, ad-tech company che opera a livello globale, nata nel 2014 con la mission di reinventare il concetto di online advertising con le soluzioni “In-Image”.
L’obiettivo di Alma Media è quello di rafforzare le proprie specialties su Alice, Marcopolo e Pop Economy per offrire al pubblico un servizio sempre più innovativo ed efficiente. Lo sviluppo di nuove tecnologie, infatti, è proprio alla base di seedtag che, da sempre, lavora per sviluppare soluzioni personalizzate per i propri publisher e clienti.
Andrea Baracco, amministratore delegato di Alma Media, all’indomani della firma dell’accordo ha dichiarato: “In un contesto storico in cui si è sempre più connessi, la partnership con seedtag ha un valore strategico per rafforzare ulteriormente, attraverso un lavoro sinergico, la posizione di Alma Media sul web. Del resto, con Alice, Marcopolo e Pop Economy, Alma Media è un content provider che ha sempre proposto una programmazione a trecentosessanta gradi”
Giorgio Corradini, Country Manager di seedtag Italia, ha affermato: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo commerciale in esclusiva con Alma Media, un editore con il quale possiamo valorizzare i contenuti editoriali rappresentati da Alice, MarcoPolo e Pop Economy, in Italia e all’estero. Questo accordo ci consente di offrire un’inventory qualitativa ad alto valore aggiunto ai brand e garantire così una visibilità premium.”