A- A+
MediaTech
Apple, Tim Cook svela l'iPhone 14 e gli altri nuovi prodotti
Tim Cook 

A 15 anni dal primo 'telefono della Mela' , Apple lancia l'iPhone 14

"Siamo qui per tre prodotti: l'iPhone, gli Apple Watch serie 8 e gli AirPods, che lavorano insieme e sono facili da usare, oggi miglioriamo l'esperienza d'uso". Così Tim Cook, Ceo di Apple ha aperto l'evento di lancio del nuovo iPhone tenuto in presenza con giornalisti e pubblico nello Steve Jobs Theatre, riaperto dopo tre anni. 

Si parte con iPhone 14 e iPhone 14 Plus: la prima novità è estetica (ma non solo): cambia il notch. La tacca che ingloba fotocamera frontale e sensori si trasforma da ingombro fisico in area del display interattiva, malleabile, che cambia forma e si adatta alle funzionalità attive sullo schermo. Novità anche per l'aggiunta di una connessione satellitare per messaggi di emergenza. Grazie al lavoro dei tecnici della Mela, è stato possibile inserire negli smartphone delle antenne compatibili con i satelliti per inviare e ricevere velocemente avvisi di emergenza.

Tim Cook spiega le caratteristiche che l'iPhone Pro porta sotto la scocca: chip A16 Bionic, un set di fotocamere nel quale spiccano una posteriore da 48 MP e un obiettivo ultra-grandangolare da 12 MP e un display che promette di essere "il più brillante di sempre". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    appledeviceiphone 14





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.