A- A+
MediaTech
Ascolti tv, "La Volta Buona" delude e sale la tensione tra Balivo e Infante
Caterina Balivo, conduttrice di Lingo su La7

Ascolti tv ieri 12 ottobre 2023: ci sarebbe tensione tra Balivo e Infante per il fatto che Ore 14 dispone di un budget più basso

Il ritorno di Caterina Balivo su Rai1 non è stato dei migliori. Il programma dei lei condotto, La Volta Buona, non sta ottenendo i risultati sperati in termini di ascolti tv. Balivo infatti ieri ha ottenuto 1.286.000 spettatori con l’11.4% nella prima parte e 1.199.000 spettatori con il 13.1% nella seconda parte. Oggi è un Altro Giorno condotto da Serena Bortone nello stesso periodo dell'anno passato raggiungeva 1.507.000 spettatori con il 15.8% di share.

Leggi anche: Ascolti tv, Balivo-Merlino non convincono: giù Pomeriggio 5 e La volta buona

Secondo quanto riporta Oggi, i risultati non eccezionali de La Volta Buona avrebbero creato tensioni in Rai tra Caterina Balivo e Milo Infante che conduce Ore 14. I due programmi infatti sono trasmessi nella stessa fascia oraria, rispettivamente su Rai1 e Rai2, ma il primo dispone di un budget molto superiore. La questione quindi sembra una non equa distribuzione delle risorse, dato che Balivo non sta dando risultati sperati.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.