A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Mercante in Fiera affonda. Insegno non si schioda dal 2% di share

Ascolti tv ieri 23 ottobre 2023: Pino Insegno non ingrana nemmeno con gli ospiti vip

Il Mercante in Fiera è uno dei simboli degli errori del nuovo corso scelto dalla Rai. Il game show nato originariamente su Mediaset proprio non riesce ad ingranare, nonostante in soccorso al presentatore Pino Insegno siano arrivati anche diversi ospiti vip come Sophie Codegoni, che dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano ha avuto la sfortuna di pescare le corna: "Perché sono scaramantiche e penso che me le terrò fino alle fine", ha dichiarato con una certa ironia.

 In molti ritengono che il flop de Il Mercante in Fiera sia da imputare alla troppa brevità del programma mentre altri semplicemente ritengono che il format non interessi il pubblico.

Leggi anche: Mercante in Fiera che flop, la Rai corre in soccorso: arrivano gli ospiti Vip

Il Mercante in Fiera lotta strenuamente per superare la soglia del 3% ma i risultati sono stati decidamente scarsi. Ieri Insegno è arrivato a 493.000 spettatori pari al 2.38% di share. I numeri in realtà sono leggermente più positivi rispetto a venerdì, quando il programma raggiungeva 424.000 spettatori con il 2.3% di share.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.