MediaTech

Ballando con le stelle, il giudice Guillermo Mariotto in bilico per la finale. La bomba di Milly Carlucci: "Sta male"

"Deve andare a Riad. Sta vivendo un momento buio", così si è espressa la conduttrice del programma sullo stilista

di Redazione

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto potrebbe non esserci alla finale. Milly Carlucci commenta anche l'insulto in diretta: "L’audio in realtà non è così chiaro"

Guillermo Mariotto non ci sarà alla finale di Ballando con le stelle? Dopo l'uscita anticipata in diretta e le accuse di molestie a un ballerino mosse allo stilista da Striscia la Notizia, con tanto di Tapiro d'oro distrutto e minacce all'inviato Valerio Staffelli, arriva la bomba di Milly Carlucci: la conduttrice del programma di Rai1 in una intervista a La Stampa ha seminato il dubbio sulla presenza o meno di Guillermo Mariotto alla finale. Evidentemente le scuse dello stilista in diretta non sono bastate.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, il ritorno di Mariotto non lascia più dubbi: Milly Carlucci ci pensa tutti fessi

“Deve andare a Riad, perché è lo stilista della Casa Reale, ma dovrebbe tornare venerdì, in tempo per la puntata. -  ha spiegato Carlucci - Guillermo sta attraversando un momento buio: per delicatezza e rispetto non voglio scendere nel merito. Vive un periodo buio, per me è come il figliol prodigo”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto: "Che figlia de 'na mignotta". Il fuori onda |VIDEO

Milly Calucci si è espressa anche nei confronti di un'altra accusa nei confronti di Guillermo Mariotto, che poco prima del ritorno in studio nella seconda semifinale avrebbe proferito un insulto che è stato poi ripreso da Striscia la Notizia. "L’audio in realtà non è così chiaro e l’espressione, pur scurrile, va contestualizzata. - così Carlucci difende lo storico giudice di Ballando con le stelle - Qui a Roma, per esempio, è detta anche in maniera scherzosa, per indicare una persona molto sul pezzo. In questi giorni esamineremo con calma l’audio per capire meglio".

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' SUL MONDO DELLO SPETTACOLO