MediaTech

Belen Rodriguez tocca il lato b di Sabrina Ferilli a "Tu si que vales" - VIDEO

Momento bollente su Canale 5, quando durante un balletto tra le due soubrette l'argentina ha deciso di "affondare" la mano sul fondo schiena dell'attrice romana

"Tu si que vales": Belen tocca il lato B a Sabrina Ferilli su Canale 5: momento bollente durante il balletto

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli infiammano Canale 5 con una danza a dir poco “piccante”. La puntata di “Tu si que vales” di sabato 8 ottobre, ha visto le due stupende show-girl lanciarsi in un ballo che ha mandato in visibilio gli spettatori da casa.

Ma ciò che ha attirato veramente l’attenzione non è stato il sensuale balletto, bensì il “tocco magico” della conduttrice argentina sul lato b dell’attrice romana. Ma cos’è successo esattamente? Quando sul palco le due orchestre Fade Sara & Sogno Mediterraneo, hanno iniziato a suonare alcuni dei grandi classici italiani, anche il pubblico ha presto iniziato a scatenarsi.

Guarda il video

Tra le prime persone ad alzarsi, Sabrina Ferilli ha iniziato a danzare con Gerry Scotti. Dunque, a stretto giro, sono scese sulla pista da ballo anche Giulia Stabile e Belen Rodriguez.

L'argentina, complice il suo animo “caliente”, ha subito raggiunto la Ferilli e le due hanno iniziato a danzare insieme. Una danza scatenata che ha tenuto attaccati allo schermo gli sguardi dei telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.

Ed ecco che, a un certo punto, la mano di Belen è scivolata pericolosamente sul fondo schiena dell’attrice romana.