A- A+
MediaTech
Berlusconi e la pagina di auguri dedicata da Pier Silvio: "Sei un grande papà"

Il 19 marzo è la festa del papà e tra chi ha deciso di festeggiarlo in modo originale c'è Pier Silvio Berlusconi che ha dedicato una pagina del Corriere della Sera e una di Libero (in inserzioni a pagamento) al padre Silvio per degli auguri personalizzati:

''Caro Papà, tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l'imprenditore, il Milan, la politica... Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte''. 

Tra i primi commenti c'è quello del senatore Francesco Giro di Forza Italia, da anni fra i più stretti collaboratori di Silvio Berlusconi: ''Sono commosso dall'augurio bello e intenso per la Festa del Papà dedicato a Silvio Berlusconi e fatto pubblicare a tutta pagina sui maggiori quotidiani nazionali dal suo figlio Piersilvio, una scelta anche pubblica per incoraggiare tutti i papà e le loro famiglie a guardare con fiducia al futuro''. 

WhatsApp Image 2021 03 19 at 07.58.44
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa del papàliberopiersilvio berlusconisilvio berlusconi





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.