A- A+
MediaTech
Bianca Berlinguer verso Mediaset e Discovery, ma dov’è la coerenza?

Per ora la sacerdotessa Lucia Annunziata non ha annunciato il luogo dove sorgerà il suo prossimo tempio ma non sarebbe poi strano che sorgesse in Brianza. Tuttavia il caso eclatante ha riguardato la sora Littizzetto perché Lucianina, come forse Bianchina, va anche a Mediaset, nel caso specifico Canale 5, oltre che naturalmente su Discovery con il suo nume tutelare Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, clamoroso ritorno a Mediaset. Svelato il suo nuovo ruolo

Più raffinato il caso di Palombella Rossa, Barbara Palombelli che invece a Mediaset c’è andata mentre il marito Francesco Rutelli era ancora attivissimo in politica con la sinistra e c’è rimasta. Tutta gente che attaccava Mediaset e Berlusconi perché “brutto, sporco e cattivo” e poi ci è andata a pasteggiare. Sono le “contraddizioni del potere”, diceva il frate Sordi “Nell’anno del Signore” di Luigi Magni, ai carbonari Targhetti e Montanari condannati dal Papa Re.

Insomma, il giochetto della transumanza è vecchio come il mondo, ma accorerebbe fermarsi un attimo a riflettere, perché da noi è uno sport nazionale. Ma torniamo al caso della Berlinguer e ed al simpatico montanaro Corona che ormai la seguirebbe ovunque, come Sancho Panza, come lui stesso ha recentemente dichiarato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca berlinguerdiscoverymediasetrai





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.