A- A+
MediaTech
Birkenstock rinnova l'iconico sandalo Zürich: ecco la versione street tech

Birkenstock rinnova il sandalo Zürich

La nota azienda Birkenstock, celebre per la produzione di calzature comode e funzionali, ha presentato il suo ultimo modello per la prossima stagione estiva: il sandalo Zürich Tech. Il nuovo Zürich Tech rappresenta la perfetta sintesi tra design innovativo e massima praticità, rivisitando in chiave moderna l'iconico modello Zürich che da decenni caratterizza il marchio tedesco.

Realizzato con materiali di altissima qualità, il sandalo mantiene le linee pulite e la tomaia flessibile tipiche del modello originale ma introduce alcune interessanti novità: Zürich Tech si caratterizza per le fibbie ispirate alle chiusure degli ‘Ski Boots’ (invece della tradizionale fibbia in acciaio) e da una suola in Eva leggera e robusta.

Le fibbie, come riporta Pambianconews, oltre a donare al sandalo un tocco contemporaneo, conferiscono alla tomaia una tenuta ineguagliabile, assicurando al piede una stabilità ottimale. Il prodotto è disponibile in numerose accattivanti colorazioni, adatte allo stile urban.

Il modello Birkenstock Zürich, distribuito in Italia, come tutta la proposta del brand, da NaturalLook, è sul mercato con un prezzo consigliato al pubblico di 160 euro.

Il sandalo Zürich Tech si candida così a diventare il nuovo must have dell'estate 2024.

LEGGI ANCHE: Diadora Utility, la scarpa per le donne lavoratrici. Ecco lo spot. Video






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.