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MediaTech
Bottega Veneta, dopo l'addio ai social lancia il magazine online Issue 01

Bottega Veneta aveva stupito tutti lasciando, all'inizio dell'anno, i social: via da Facebook, Instagram e Twitter, "omogeneizzazione della cultura", per citare le parole del direttore creativo Daniel Lee al The Guardian. Ed è stato proprio lui ad anticipare il lancio di Issue 01, il megazine onlien dell'azienda che si compone immagini e video realizzati in collaborazione con quasi 30 contributors.

La pubblicazione sarà quadrimestrale, in concomitanza con l’arrivo delle nuove collezioni in boutique. L'obiettivo: offrire agli utenti contenuti approfonditi, lontani dai veloci scroll da social, per cui è necessario prendersi del tempo. Per il marchio è infatti un progetto importante, per puntare il focus non solo sulla collezione. Inoltre, “c’è un bullismo da parco giochi nei social media che non mi piace. Invece, volevo fare qualcosa di gioioso. Non siamo solo un brand, siamo un team di persone che lavorano insieme e non voglio colludere in un’atmosfera negativa”, ha spiegato alla testata inglese Lee.

 

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